È ormai dieci anni che ASQ eroga il servizio “Energia” sviluppando la propria attività non solo con il contenimento dei costi delle forniture di energia elettrica e gas naturale attraverso i nostri gruppi d’acquisto, ma anche risolvendo problemi legati alla fatturazione, ai conguagli e ai contenziosi con i fornitori. Un servizio che si è evoluto nel corso del tempo adeguandosi ai bisogni di tutte le imprese, da quelle più piccole alle industrie.

In vista del passaggio al Mercato Libero di tutte le forniture domestiche, abbiamo inoltre introdotto il servizio per le utenze private, per consentire ai cittadini di usufruire delle tariffe più aggiornate e ricordare loro di rinegoziarle annualmente.
Abbiamo attivato diverse collaborazioni con aziende specializzate per ampliare l’offerta dei servizi, l’assistenza amministrativa per gli impianti fotovoltaici, le pratiche per gli sgravi riservati alle aziende energivore con forti consumi, le pratiche di defiscalizzazione delle forniture per le aziende che svolgono attività particolari.

In questi mesi così difficili, abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di aziende che, avendo un po’ di tempo a disposizione, volevano verificare i costi delle forniture di energia elettrica e gas naturale per ottenere una riduzione dei costi. Una buona parte di questi contatti sono arrivati a noi attraverso un amico o un conoscente imprenditore che era già nostro cliente.

Abbiamo quindi deciso di proporre un’iniziativa, già utilizzata e consolidata nel tempo in molti ambiti, e piuttosto efficace per contribuire ad abbassare i costi aziendali, con un indubbio effetto positivo per tutti i nostri clienti: l'”Operazione Passa il Favore“.

“Operazione Passa il Favore”

Non ci dilunghiamo in spiegazioni inutili, il nome dice già tutto!!
Proponendo il nostro servizio ad un imprenditore amico e/o conoscente, qualora, in seguito ad un’analisi preliminare gratuita delle forniture, quest’ultimo decida di aderire, verrà riconosciuto uno sconto sul prossimo rinnovo della vostra consulenza

TRE sono i principali benefici immediati:

  1. una riduzione del costo della Vostra consulenza;
  2. un maggior potere contrattuale nei confronti dei fornitori, in funzione di un incremento del quantitativo di KWh e mc da noi gestiti annualmente;
  3. un potenziamento del nostro organico, al fine di offrirvi un servizio sempre migliore e puntuale, nonché l’introduzione di nuovi servizi inerenti il campo dell’energia.

Importante: non Vi stiamo chiedendo di impiegare il Vostro prezioso tempo nel contattare i nominativi della rubrica dello smartphone, ma di parlare, appena ne avete la possibilità o l’occasione, agli amici o ai conoscenti che ritenete possano essere interessati ad un servizio del quale avete fiducia da oltre un decennio.

Vi ringraziamo e rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento. 

P.S.: lo sconto verrà riconosciuto retroattivamente anche alle aziende che hanno fatto le segnalazioni nei mesi scorsi

 

 

Per maggiori informazioni

Claudio Raffaeli – Tel: 380.3051717 – Email: raffaeli@mo.cna.it
Enrica Ghirardello
– Tel: 339.5813339 – Email: ghirardello@mo.cna.it
Federica Franca – Backoffice – Tel: 059.7409055 – Email: asqenergia.backoffice@mo.cna.it